RSS

Sicily on the road”, in un documentario i segreti dell’Isola

31 Ago
Motori e Sicilia. Un connubio insolito per conoscere, nel profondo, i segreti di una regione. E per svelare la parte più intima e celata della più grande isola del Mediterraneo, ecco un’idea nata dalla passione per le due ruote e dalla sfida che ognuno vuole porre a se stesso. Un documentario ideato da quattro giovani motociclisti palermitani, “Sicily on the road”, e promosso dall’associazione sportiva dilettantistica “TrinacriaTeam”.
Tutto per rendere giustizia a quella parte inospitale, nascosta, straordinaria di una terra selvaggia come la Sicilia. Documentario che è stato proiettato sabato, a San Benedetto del Tronto, durante la seconda edizione del concorso “If Tv”, prodotto da Italia Uno
Un viaggio di dieci giorni per scoprire i luoghi più misteriosi della Sicilia. Dai paesaggi incantevoli delle Madonie, al mare meraviglioso e suggestivo di San Vito Lo Capo. Una squadra formata da Gaspare Noto, Pietro Montelepre, Luca Montalbano e Leo Licata. “Confrontarci con gente che lavora in questo mondo è stato stupendo- racconta Leonardo Licata, raggiunto al telefono dopo l’esperienza nelle Marche – Anche perché è stato un orgoglio partecipare alla finale di questo concorso come unici siciliani”. In questa foto: Pietro Montelepre, Gaspare Noto, Luca Montalbano, Leo Licata e Salvo Militello.
In giuria, tra gli esperti, anche alcuni volti noti dello spettacolo. Da Enzo Iacchetti, a Gene Gnocchi, passando per Marco Berry e il nuovo volto di Italia Uno e madrina del programma “Wild Oltrenatura”, Fiammetta Cicogna. A curare la parte tecnica del prodotto del Trinacriateam, Salvo Militello, Alessandro Vancardo ed Edoardo Messina. In questa foto: Edoardo Messina, Luca Montalbano, Enzo Iacchetti, Pietro Montelepre, Leo Licata alla premiazione del “If Tv”.
Annunci
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: