RSS

Unitalsi-Anno Europeo del Volontariato – Pellegrinaggio Nazionale dei Volontari di Servizio Civile Nazionale – Lourdes 24-29 ottobre 2011 (25-08-2011)

01 Set

A chiusura dell’Anno Europeo del Volontariato, l’Unitalsi ‐ con l’approvazione dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile) e il coinvolgimento del Tavolo Ecclesiale per il Servizio Civile) ‐ è lieta di organizzare un pellegrinaggio a Lourdes, città mondiale del Volontariato, dedicato ai volontari SCN attualmente in servizio o che hanno svolto il Servizio Civile negli anni precedenti con l’Unitalsi o con altri Enti Accreditati.
Il pellegrinaggio si svolgerà dal 24 al 30 ottobre 2011.
Le iscrizioni si chiuderanno il 15 settembre 2011.CLICCA QUI PER PRENOTARE ON LINE QUESTO PELLEGRINAGGIO
Programma di massima del Pellegrinaggio SCN Programma di massima del Pellegrinaggio SCN
Quota di partecipazione al pellegrinaggio Lourdes – SCN
In camera doppia e multipla: EURO 462,00 (compresa quota ass. ed iscr.)
In camera singola: EURO 582,00 (compresa quota ass. ed iscr.)La quota comprende:
> Biglietto treno speciale da/per Roma / Lourdes
> Vitto in treno in base agli orari di partenza / Arrivo (A/R):
> Pensione completa a Lourdes dal pranzo del giorno di arrivo alla piccola colazione del giorno di partenza (bevande escluse);
> Trasferimenti dalla stazione di Lourdes agli hotel e viceversa;
> L’accoglienza;
> L’assicurazione;La quota NON comprende:
> L’avvicinamento alle stazioni di partenza e/o di confluenza del treno (sia all’andata che al ritorno)
> Le bevande ai pasti;
> Le mance e/o gli extra;
> Quanto non espressamente citato sotto la voce “la quota comprende”Sistemazione in treno
6 persone per scompartimento; l’assegnazione degli scompartimenti verrà fatta d’ufficio rispettando solo il sesso (uomini/donne) e non la provenienza (tranne diverse indicazoni).Sistemazione in camera
Sarebbe auspicabile che i ragazzi già scegliessero con chi dormire (doppia/tripla/quadrupla); altrimenti l’assegnazione dei compagni di camera verrà fatta d’ufficio – ad eccezione per chi sceglie la singola – rispettando solo il sesso (uomini/donne) e non la provenienza.
COME ISCRIVERSI

1) Seguendo la procedura on-line, oppure si può optare per l’iscrizione tramite mail, seguendo la procedura sotto descritta.> Inviare i moduli “modello di iscrizione al pellegrinaggio SCN” e “Nota informativa sulla privacy”, opportunamente compilati e firmati al numero di fax 06/6781421 oppure scannerizzando i predetti moduli ed inviandoli in allegato a presidenza.nazionale@unitalsi.it.NON POTRANNO ESSERE CONSIDERATE VALIDE DOMANDE DI ISCRIZIONE NON FIRMATE O INCOMPLETE.
Domanda iscrizione pellegrinaggio SCN Domanda iscrizione pellegrinaggio SCN
Nota informativa sulla privacy Nota informativa sulla privacy
MODALITÀ DI PAGAMENTO 1) CON CARTA DI CREDITO: Seguendo la procedura on-line, entro 24 ore dalla richiesta di iscrizione, verrà inviata una conferma di accettazione della richiesta. Entro 2gg lavorativi successivi, gli interessati dovranno procedere al pagamento (sempre tramite sito). Accreditato l’importo, l’iscrizione e la partecipazione al pellegrinaggio sarà confermata.2) CON BONIFICO BANCARIO: Entro 24 ore dalla richiesta di iscrizione, verrà inviata una conferma di accettazione della richiesta. Entro 2gg lavorativi successivi, gli interessati dovranno procedere al pagamento, inviando copia dell’avvenuto bonifico con n° di CRO al fax n.06/69784616, CAUSALE “PELLEGRINAGGIO SCN”. Ricevuto il bonifico con n° di CRO, sarà confermata l’iscrizione e la partecipazione al pellegrinaggio.Le Coordinate del C/C per il bonifico sono:
BANCA: BANCA POPOLARE ETICA – Filiale di ROMA;
IBAN: IT14 Z050 1803 2000 0000 0512 360;
CAUSALE: PELLEGRINAGGIO SCN
NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE DOMANDE DI ISCRIZIONE NON SEGUITE DA ACCREDITO BANCARIO (tramite Carta di Credito o Bonifico). IL PELLEGRINAGGIO IN TRENO VERRÀ ANNULLATO QUALORA NON SI RAGGIUNGA IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI. IN TAL CASO, AGLI ISCRITTI SARANNO RESTITUITE LE SOMME VERSATE, SENZA ONERI AGGIUNTIVI PER L’ASSOCIAZIONE.

Guarda il filmato “Il padre di Giuda” è il titolo del musical che la Presidenza Nazionale Unitalsi ha voluto affidare alla interpretazione dei ragazzi del Servizio Civile Nazionale a Lourdes. Una lettura originale del tema pastorale dedicato al Padre Nostro, che sarà proposta Mercoledi 28 settembre a Lourdes nel corso del prossimo Pellegrinaggio Nazionale Unitalsi.>> Guarda il filmato

 

Allegati:

Annunci
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: