RSS

Master24 Professionisti: formazione Sole 24 Ore a Messina

03 Set

master24Prenderà il via a ottobre il “Master 24 Professionisti”, il percorso formativo de Il Sole 24 Ore in collaborazione conConfindustria Messina.

Il corso ha come obiettivo quello di garantire l’aggiornamento professionale e l’approfondimento specialistico dei professionisti d’impresa, presentando un’offerta formativa completa con l’indispensabile aggiornamento professionale e nel contempo l’approfondimento specialistico. Il tutto seguendo una metodologia didattica all’insegna della praticità e basata su casi operativi reali.

“Master 24 Professionisti” si sviluppa su 6 giornate in aula che si svolgeranno a Messina, con cadenza mensile, da ottobre 2011 ad aprile 2012, secondo il calendario disponibile sul sito diConfindustria Messina, ed è articolato su due sessioni, una dedicata all’aggiornamento professionale, l’altra all’approfondimento di una tematica specifica.

I destinatari dell’offerta formativa sono, oltre ai commercialisti, i “professionisti d’impresa”, ossia le persone che operano nelle aziende in campo contabile, fiscale e societario. In virtù dell’apposita partnership stipulata daConfindustria Messina con il Sole 24 Ore, le Aziende associate hanno la possibilità di partecipare al Master a condizioni economiche di miglior favore.

Elementi distintivi di “Master 24 Professionisti” sono lo spazio significativo in aula riservato ai quesiti dei partecipanti, il materiale didattico utile anche per la consultazione successiva e 4 e-book. A questo si aggiunga la disponibilità immediata di video aggiornamenti in caso di novità normative o interpretative di particolare rilievo da consultare all’interno dell’aula virtuale alla quale accedere on line e la possibilità per i partecipanti di disporre di materiale integrativo, porre quesiti agli esperti del Sole 24 Ore, partecipare a forum e gestire gli adempimenti amministrativi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Confindustria Messina allo 090/774453.

Fonte di provenienza dell'articolo

 

 

Lascia un commento