RSS

Gara creativa Moving people, making movies

14 Set

Sai mettere a fuoco la tua creatività?

Realizza un videoclip musicale o un cortometraggio con il tuo cellulare, in palio ci sono 18.000 euro! Le opere vincitrici verranno premiate e proiettate al circuito Off Venice International Short Film Festival 2012.

logo_festival

Quest’anno il Circuito OFF Venice International Short Film Festival ospita la prima edizione del Sony Ericsson Mobile Festival – Moving people, making movies, un progetto innovativo, dedicato a registi, artisti musicali, creativi, promosso e patrocinato da Sony Ericsson per sperimentare le contaminazioni possibili tra il mondo dell’audiovisivo e quello della tecnologia mobile. Nessun limite alla creatività e all’immaginazione, una sola regola da rispettare: i video dovranno essere girati utilizzando solo ed esclusivamente un telefono cellulare.
La gara creativa prevede 2 categorie di partecipazione:
1. Short movies: cortometraggi della durata massima di 7 minuti che sfruttino, dal punto di vista del soggetto, del genere narrativo e dello stile, le caratteristiche specifiche della ripresa con un cellulare.
2. Video clip musicali: registi e artisti dello scenario musicale indipendente ed emergente dovranno realizzare un video clip. La durata del video dipenderà dalla lunghezza del brano scelto e nel video potrà o meno comparire la band/l’artista autrice/autore del brano stesso. Anche in questo caso ai filmmaker è lasciata massima libertà di iniziativa, l’importante è che il video clip venga realizzato utilizzando esclusivamente un telefono cellulare.
Scadenza: dal 3 settembre 2011 al 30 aprile 2012.

 

Annunci
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: