RSS

UniCt: …e adesso ci tocca pedalare

03 Ott

Sembra utopia invece è realtà; molti ci crederanno solo vedendola, ma noi di Liveunict.com vi offriamo le “prove dell’esistenza” di quello che stiamo per documentare.
Tranquilli, non si tratta di un inserto della rubrica Paranormal Enigma, ma pura e semplice realtà, tangibile e percorribile se vi recate alla Cittadella Universitaria.
La cittadella oltre a vestirsi di blu si veste di ciclabile,sìi ho detto bene, di ciclabile. Come è possibile direte voi? E’ la cosa che mi sono chiesto anche io quando per puro caso mi ritrovo con un carissimo amico dinanzi ad un cartello a ridosso degli edifici del Cus.
Mi avvicino con curiosità ed ecco quello che vedo: (foto) una pista ciclabile e un percorso personale appena appena aperto che collega la casa dello studente “cittadella” e le “terrazze” dei parcheggi con la parte Nord della zona ( per intenderci a ridosso della Mensa Universitaria).
Percorro con curiosità e interesse la viuzza: si entra in un caratteristico percorso, definito da me “percorso relax”, dove è possibile passeggiare in tranquillità e perché no, godersi qualche momento di relax. Tavoli in legno e sedie, cartelli con le indicazioni in stile “montano” rendono il paesaggio piacevole all’occhio dell’osservatore, insomma un miraggio bucolico in un guazzabuglio di caos quotidiano.

Seguono alcune fotografie:

Fonte di provenienza dell'articolo

Annunci
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: