RSS

Catania: Remake di “Missione Ammissione” alle librerie Cavallotto

09 Giu

Remake di "Missione Ammissione" alle librerie CavallottoLa libreria Cavallotto di Catania (corso sicilia 91), mercoledì 27 Giugno alle ore 17, rinnoverà l’iniziativa “Missione ammissione 2012”.

Di cosa si tratta? In tutte le maggiori librerie italiane, in collaborazione con Alpha Test, si stanno svolgendo degli incontri tra docenti e giovani maturandi pronti a svolgere i test d’ammissione all’università. Ci sarà la possibilità di chiedere ogni tipo di informazione relativa ai test tanto temuti, dalle modalità di svolgimento ai criteri di selezione, insomma ogni dubbio sarà chiarito.
Ma non finisce qui: chiunque fosse interessato potrà svolgere direttamente una simulazione del test, con 50 quesiti di 50 minuti, scegliendo anche l’area di interesse: dalla scientifica alla classica, alla medico-sanitaria.
Saranno distribuiti gadget in omaggio da Alpha test e guide sul numero chiuso in università edentro pochi giorni dalla simulazione saranno forniti i punteggi, in linea con quelli di tutta Italia.
Non fatevi scappare quest’occasione, un incontro diretto col mondo dei test universitari potrà soltanto aiutarvi.

Registratevi al sito e inviate un’e-mail ad: info@cavallotto.it

Logo

Fonte di provenienza dell’articolo

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento